La nostra società effettua su richiesta consulenze in materia contabile, fiscale, societaria, lavoro, contenzioso tributario, amministrativo, spaziando dalla semplice redazione di un contratto di fitto a quello della compilazione di un atto di annullamento di una cartella esattoriale in autotutela a quello di una semplice consulenza relativa a problematiche fiscali e del lavoro, chiaramente per tali consulenze ci avalleremo di professionisti esperti nei vari campi utilizzando la formula soddisfatti o rimborsati se la consulenza non sarà stata sufficientemente esaustiva e completa. Gli importi richiesti per le consulenze meno complesse sono di € 60,00 + iva, mentre per quelle più complesse l’importo è di € 100,00 + iva.
Chiedi un preventivo di consulenza compilando il seguente form:
 
  nome *

 

email *

 

cellulare *
  azienda *

 

   
  richiedi un preventivo
di consulenza *
     

 

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi della L.675/96 *

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori
 
modalità operative
1.
compila e invia il form
2.
entro sei ore riceverai il preventivo via e-mail, un nostro sms te ne darà avviso.
Il preventivo conterrà il nome del nostro professionista che si occuperà di redigere la consulenza, i tempi di invio della consulenza, il costo, le modalità e i dati per il pagamento.
3.
pagamento dell'importo con bonifico bancario
4.
spedire al nostro fax 081 8719271 la ricevuta del bonifico al fine di accellerare
i tempi di risposta
5.
entro 5 giorni dall'invio del pagamento riceverai un sms che ti avviserà che la consulenza è pronta ed è visualizzabile nella tua casella di posta.